martedì 9 maggio 2017

chi sono

Buongiorno a tutti,
oggi vi voglio raccontare un po' di me e del blog.
Prima di tutto facciamo le presentazioni ,sono Marianna ma tutti mi chiamano Mary,ho trentaquattro anni ,ma si diciamola l'età che ci importa 😃😃😃,scusate ogni tanto sono pazzerella.
Comunque torniamo a noi vivo a Fano con il mio compagno,che è la vittima dei miei esperimenti in cucina (scherzo) non chè il mio giudice preferito.
Come nasce la mia passione ?
Be diciamo che il mio rapporto con il cibo non è stato sempre idilliaco,per un periodo della mia vita l'ho odiato e non ne volevo sapere , ma questo è un discorso apparte che se vorrete un giorno vi racconterò in quanto fa parte del mio percorso di vita e mi ha reso forte.
Una volta riappacificata con il cibo piano piano ho iniziato a cucinare,ma la mia voglia di creare e sperimentare è esplosa nel 2007 quando ho incontrato quello che oggi è l'uomo meraviglioso che ho accanto,grazie a lui posso sperimentare e riproporre piatti ,in quanto lui è un buongustaio ,e se capita che andiamo a mangiare fuori e c'è un piatto che gli piace particolarmente è li pronto a dirmi che devo provare a rifarlo a casa,spesso è volentieri l'ho accontentato.
Così è nata l'idea di fare questo blog dove scrivervi le mie ricette,le mie esperienze e perché no commentare anche i piatti che si provano nei ristoranti quando si esce,anzi se vorrete potrete consigliare anche voi dei posti dove si mangia bene e non si spendono cifre esorbitanti, e se c'è qualche piatto che vi è particolarmente piaciuto e lo volete rifare basta dirlo e mettere la foto e magari lo rifacciamo con qualche modifica.
Che ne dite?
Inoltre in questo blog mi piacerebbe proporre anche delle idee per decorare le tavole vi lascerò un'idea che ho postato sulla mia pagina fb per pasqua così capirete cosa intendo.
                                                   pulcini pasquali segnaposto


Cosa importante questo blog è aperto a tutti carnivori , vegani e vegetariani , celiaci,non ci sono distinzioni.
Non sono una dietologa tantomeno una chef ,ma semplicemente una ragazza con una passione che ha deciso di condividere con voi
Be che dire spero vogliate seguirmi e aiutarmi a crescere con i vostri consigli vi prego non siate cattivi ma costruttivi.
ciao a tutti A Prestooooooooooooooooooooooo !!!!!!
😗

Nessun commento:

Posta un commento

Tiramisù croccante aromatizzato al liquore di pistacchio

Pronti per il weekend ?Lo passerete a casa ,in famiglia o con amici ?  Qualunque cosa voi facciate vi propongo una dolce coccola ...